ITALIANO / ENGLISH
info@tanzaniaprivatetours.com CONTATTI

Chi Siamo


L'idea di Tanzania Private Tours nasce nel 2012 dall'incontro di Luca Cenerelli e Seif Mkuti, durante un Safari all'alba nel Parco del Serengeti.

Oggi Tanzania Private Tours è il sito online ufficiale per la vendita diretta di viaggi in Tanzania e fa parte della SEL Tours Limited, di proprietà esclusiva di Seif Mkuti e Luca Cenerelli (SEL sta infatti per Seif E Luca).

SEL Tours Ltd. è un Tour Operator con sede ad Arusha, membro della Tanzania Local Tour Operators (TLTO) Association e registrato presso il Tanzania Tourist Board con licenza nr. 105999 da settembre 2015, che si occupa dell'organizzazione e gestione di tutti i "servizi a terra" (voli interni inclusi) per le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator internazionali che cercano un Partner locale serio ed affidabile (DMC) per i propri clienti.

Organizziamo Safari e viaggi in tutta la Tanzania, isole comprese.

La nostra filosofia in breve

Prima di organizzare le tappe c’è sempre una chiacchierata esplorativa. Diventiamo quasi degli "psicologi" per capire i gusti, le motivazioni o le paure che hanno le persone. Soltanto così si possono soddisfare i desideri e realizzare i sogni di ciascuno, organizzando ad hoc le loro giornate.

Crediamo che ascoltare, condividere le emozioni, studiare un itinerario su misura sia il modo migliore di proporre ogni volta un viaggio unico e speciale.

Siamo una realtà giovane, flessibile e molto motivata, che lavora con entusiasmo e passione.
Lavoriamo esclusivamente con gente locale: solo i migliori, accuratamente selezionati e continuamente formati, giorno dopo giorno.

Durante ogni viaggio proponiamo visite ed esperienze accuratamente selezionate per entrare in contatto con i luoghi, la cultura, la popolazione e le tradizioni locali.
Evitiamo tutto ciò che sia troppo turistico, preferendo tutto ciò che sia autentico.

Il nostro cavallo di battaglia sono i Safari privati su misura con guida parlante italiano e Jeep ad uso esclusivo, personalizzati ogni volta sulla base dei desideri, abitudini, disponibilità e budget di ciascuna persona.

Tuttavia proponiamo anche viaggi di gruppo per permettere a chiunque di vivere l'esperienza di un Safari, ad un pezzo più contenuto.


Corriere della Sera, inserto di Milano del 10 marzo 2018 (anche online su milano.corriere.it).
A cura di Rossella Burattino, foto di Stefano Porta.


Ci occupiamo di tutto noi, ad eccezione del volo intercontinentale

Forniamo un servizio "a terra" completo, dal momento in cui si arriva al momento in cui si riparte.

Ci occupiamo di tutto noi: trasferimenti, prenotazioni di Hotel e Lodge, Game Drive, escursioni, attività durante il viaggio, voli interni e soggiorni al mare.
La prenotazione del volo intercontinentale la lasciamo invece a voi, così da scegliere per tempo il giorno di partenza migliore, la Compagnia aerea e la tratta che preferite, al prezzo più conveniente.

Abbiamo tre Jeep 4x4 con tetto panoramico a soffietto (perfetto per fare fotografie spettacolari e ammirare il paesaggio circostante): due Toyota Land Cruiser 7 posti e una Toyota Land Rover 5 posti (usata soprattutto quando le condizioni delle strade sono più avverse). Tutte le jeep sono dotate di frigorifero e presa elettrica per ricaricare cellulari e batterie.
Le nostre guide professioniste parlano inglese e italiano. Su richiesta anche spagnolo, tedesco, francese e russo.

Per maggiori informazioni leggi anche la pagina Perché scegliere Tanzania Private Tours.



SCOPRI I NOSTRI TOUR (privati e di gruppo)

Se ti interessa conoscere le proposte dei nostri tour più famosi ed apprezzati, con le informazioni ed approfondimenti dettagliati dei programmi e dei prezzi, VISITA LA PAGINA DEDICATA AI NOSTRI TOUR.


TI INTERESSA UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO? SCOPRI COME ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO IN TRE SEMPLICI PASSI.



Testi a cura di Tanzania Private Tours. Viaggi e Safari in tutta la Tanzania. Riproduzione vietata. ©2016

Protected by Copyscape Duplicate Content Tool

Il nostro Team

Luca Cenerelli - DIRETTORE

Sales e Marketing Director

Luca Cenerelli è un esperto di Personal Branding Management, con una consolidata esperienza in strategie di Marketing, Social Networking e Comunicazione d'Impresa. Nel 2013, a distanza di un anno dalla sua visita in Tanzania, crea il progetto Tanzania Private Tours con il ruolo di Fondatore, Sales e Marketing Director. Oggi si occupa anche di organizzazione e pianificazione dei viaggi, con il ruolo di Direttore Commerciale e Tour Manager.

Seif Mkuti - DIRETTORE

Operations Manager e formatore guide TPT

Seif Mkuti fa parte dell'Associazione Nazionale delle Guide Turistiche della Tanzania (Tanzania Tour Guides Association). Ad oggi è anche uno dei 40 formatori di nuove guide in Tanzania. Durante i suoi 25 anni di esperienza, si è formato anche con Davide Bomben, Presidente della AIEA (Associazione Italiana Esperti d’Africa) e scrittore di fama internazionale. ...approfondisci

Rehema Mtui - Office Manager

Prenotazioni

David - Office Assistant

Prenotazioni e IT

Ben - Guida professionista

(ITA, EN)

Guida privata di eccellenza, formata da Seif Mkuti.

Kevin - Guida professionista

(ITA, EN)

Guida privata di eccellenza, formata da Seif Mkuti.

Elisante - Guida professionista

(ITA, EN)

Guida privata di eccellenza, formata da Seif Mkuti.

Gregory Karachi - Guida professionista

(EN)

Guida privata di eccellenza, formata da Seif Mkuti. Esperto del Parco del Ruaha.

Andrew - Escursionista

(EN)

Guida privata per escursioni presso il villaggio di Mto wa Mbu. Membro del Mto wa Mbu Cultural Tourism Program.