CONDIZIONI GENERALI
- Per qualsiasi viaggio e/o Tour prenotato, vale esclusivamente quanto specificato nell'offerta* ricevuta per mail.
- Il prezzo dell'offerta è sempre quello espresso in USD (Dollari Americani) e vale per il pagamento (bonifico internazionale, valuta "USD", spese interamente a carico dell'ordinante "OUR").
- Tasso indicativo di cambio DOLLARO (USA) / EURO medio pari a 1,10.
- Tutti i prezzi hanno un valore indicativo e saranno confermati nell'offerta definitiva inviata per mail.
- Le sistemazioni ed il prezzo finale possono variare in base al numero dei partecipanti e/o alla disponibilità e/o alla modalità di viaggio acquistata.
- Il programma potrebbe subire delle variazioni in base al periodo dell'anno, per ottimizzare al meglio il viaggio e le attività.
- Per i viaggi di gruppo, in base all'orario di arrivo e/o partenza dei partecipanti è possibile che si debbano attendere al massimo un paio di ore in aeroporto per ottimizzare i trasferimenti.
- Tutte le richieste di prenotazione che non vengono confermate e firmate per accettazione entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del contratto definitivo inviato da TPT verranno automaticamente disdette e pertanto considerate nulle, senza alcun diritto di rimborso.
- In caso di cancellazione totale e/o parziale del Tour dell'offerta sottoscritta (fa fede la data del ricevimento della comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata R/A), per qualsiasi motivo non dipendente da TPT, verranno addebitate le seguenti penali:
- tra la data della firma dell'offerta e la data della partenza del tour verranno addebitati 500 USD (Diritti di Agenzia);
inoltre
- tra 90 giorni e 61 giorni prima della partenza verrà addebitato anche il 10% dei costi relativi a sistemazioni, Park fees;
- tra 60 giorni e 46 giorni prima della partenza verrà addebitato anche il 50% dei costi relativi a sistemazioni, Park fees;
- tra 45 giorni e il giorno prima della partenza verrà addebitato anche l’intero importo dei costi relativi a sistemazioni, Park fees;
- durante il Tour, verrà trattenuto l’intero importo dell'offerta.
- Durante la Peak Season oltre ai Diritti di Agenzia, le Park Fees e tutte le Tasse, verranno anche addebitate le penali previste dalle singole sistemazioni.
- Il costo delle spese e delle Tasse (sistemazioni e Parchi) non sono in alcun modo rimborsabili.
- Per il rimborso dei voli interni e dei traghetti (Ferry) si fa riferimento alle policy delle singole compagnie.
- Il rimborso di tutte le altre voci indicate nel Dettaglio Prezzi, dedotte le penali di cui sopra, è a discrezione di TPT.
- Tutte le variazioni al programma durante il tour che non dipendano da TPT sono interamente a carico del cliente. TPT si riserva di verificarne la fattibilità ed è manlevata da qualsiasi responsabilità e/o spesa.
- Le spese dei bonifici internazionali relativi alle “Condizioni Generali”, in caso di restituzione di denaro da parte di Tanzania Private Tours, sono tutte a carico del BENEFICIARIO.
- Con la sottoscrizione dell'offerta TPT è manlevata da qualsiasi responsabilità, in particolare: incidente, furto, malattia, infortunio, danni a cose e/o persone.
- Le lamentele che non siano state inviate in forma scritta all’indirizzo email info@tanzaniaprivatetours.com entro 24 ore dal rilevamento durante il viaggio o dalla data di partenza indicata in offerta non verranno nemmeno tenute in considerazione.
- Qualsiasi controversia, anche legale, verrà gestita e trattata esclusivamente in Tanzania dove ha sede la SEL Tours Ltd.
NOTE:
- I prezzi delle sistemazioni e/o delle visite facoltative possono subire variazioni nel corso dell’anno per adeguamenti tariffari. In ogni caso faremo il possibile per informarvi per tempo di tali variazioni.
- La guida e la Jeep, se necessario, possono essere cambiate e/o sostituite prima e/o durante il tour a discrezione di TPT.
- Eventuali modifiche dell’itinerario, sino al momento della conferma dell'offerta, possono incidere sulle sistemazioni e sui relativi prezzi.
- Festività nazionali in Tanzania: per i giorni festivi vengono addebitati i supplementi dei singoli Lodge e/o Hotel in base alle relative tariffe, oltre ad un supplemento giornaliero fisso di 45 USD a persona durante il Safari.
- Le tasse e i prezzi di ingresso ai Parchi possono subire variazioni a discrezione del Governo della Tanzania senza preavviso. In ogni caso faremo il possibile per informarvi tempestivamente di tali variazioni.
- Al momento della conferma del viaggio dovranno essere fornite tutte le informazioni riguardanti i passeggeri, ad esempio: nome e cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico, fotocopia del passaporto di ciascun viaggiatore (con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza), giorno e orari di arrivo e partenza, note su diete particolari, età dei bambini, tipologia di camera.
- Le foto presenti in offerta, e quelle di riferimento presenti sul sito www.tanzaniaprivatetours.com sono puramente indicative. I paesaggi potrebbero essere differenti in base alla stagione.
- Le immagini dei Lodge e/o Hotel e/o Campi tendati e/o Resort sono puramente indicative e sono state prese dai siti di riferimento ufficiali. Tanzania Private Tours non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità di tali immagini.
- Il visto di entrata per la Tanzania (VISA) deve essere fatto dal cliente prima della partenza.
- Non sono richieste vaccinazioni particolari. Si consiglia tuttavia la profilassi antimalarica (in particolare durante le stagioni di pioggia e durante il safari). Per ulteriori informazioni fare riferimento al sito ufficiale www.viaggiaresicuri.it.
- Per ulteriori consigli su indumenti e accessori per il viaggio consultare la pagina cosa portare.
*NOTA: per offerta si intende il programma firmato per accettazione.
Testi a cura di Tanzania Private Tours ©2019. Viaggi e Safari in tutta la Tanzania.