Il visto per la Tanzania (VISA): quale il più sicuro?
Il visto per la Tanzania (VISA): qual'è il metodo più sicuro per ottenerlo?
Per tutto il 2019 la modalità più sicura e consigliata per ottenere i visti turistici è quella di rivolgersi agli Uffici Diplomatici di Roma (Ambasciata) e Milano (Consolato di V.le Piceno 5 - 02.39527971).
Il visto "on line" non è ancora operativo al pieno della propria funzionalità e rischia di non soddisfare le esigenze del turista per il tempo della propria partenza.
Il visto all'atterraggio è ancora possibile ma, come detto, sconsigliato salvo per le partenze "last minute" dal momento che, oltre a richiedere lunghe ore di attesa all'arrivo, è sottoposto ai rischi di mala gestione di taluni funzionari doganali che, nel proprio interesse, trattengono il denaro destinato alla tassa di ingresso e rilasciano visti non registrati con possibili conseguenze per il turista che, benché in buona fede, potrebbe essere soggetto a multe in caso di controllo della Polizia.
Il visto rilasciato dall'Ambasciata e dal Consolato di Milano è garanzia assoluta di sicurezza e velocità, e può essere emesso su passaporti anche non italiani.
TI INTERESSA UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO? SCOPRI COME ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO IN TRE SEMPLICI PASSI.